mercoledì 4 ottobre 2017

IL NUME E L' ANGELO CUSTODE. DIFFERENZE

Eccomi a voi! Grazie di avermi lasciato riposare qualche giorno.
Torno da voi donandovi un estratto dal mio prossimo libro.


Estratto dal mio libro:

" Il libro dei segreti di Enoch " volume due.
In progress, come mio ripresentarmi a te dopo qualche mio giorno di assenza.

Eccomi a te discepolo come di consueto. Spero che tu abbia passato dei giorni di contatto con la parte piu' profonda di te stesso nel mio tacere.Nei miei viaggi intorno al mondo di questi mesi, per portare la Scienza Ammonia a chi la ha richiesta, posso dirti che ho passato dei giorni belli grazie all'indicazione del mio Nume e che non posso che ringraziarlo dal profondo e solo nel profondo.
Volevo solo rendertene edotto affinché tu possa sapere che se con Lui avrai contatto il tuo cuore e la tua esperienza non potrà altro che allargarsi fino a contenere l'incontenibile.
Io sono qui proprio per dirtelo e strappare ancora una volta la mela dall'albero e porgerla alla parte più nascosta di te stesso. la tua EVA.
Le cose che il mio Nume mi ha mostrato, le cose che mi ha indicato, che mi ha fatto vedere per SUA volontà sono le trasmissioni più preziose che potessi ricevere.
COME SEMPRE D'ALTRONDE, DA QUANDO MI SONO AFFIDATO A LUI E MI SONO FATTO GUIDARE DA LUI. Attenzione che non parlo di un CONTROLLORE, MA DELLA PARTE PIU' PROFONDA DI ME/TE STESSO.
ORA VOGLIO DEFINIRLA PER TE, ALLA VIGILA DEL MESE DEL PRIMO INCONTRO CHE FAREMO PARLANDO DI LUI!
Spesso mi hanno chiesto se il NUME è la stessa cosa dell' Angelo Custode di Abramelin o di Crowleyana memoria, o di insegnamento cristiano.
Io ho abbozzato spesso la risposta dicendo delle cose che non erano precise al millesimo perché non era pronto il terreno ed il campo per poterne parlare.
Ora il tempo è giunto come spesso ho detto.
La terra del mio campo, necessitava di essere dissodata ed irrorata di acqua mercuriale prima di poterla seminare affinché potesse produrre i suoi miracoli.
Quindi i Nume è l'Angelo Custode o no?
Il Nume è rapportabile agli Angeli?
RISPOSTA: NO!!!!!
Vediamo perché discepolo.
Osserva questo diagramma che la trasmissione ebraizzante ha posto sotto lo sguardo dell'umana concezione tempo addietro.
Esso fu chiamato Albero della Vita.
Ed avevano un vero motivo di chiamarlo così...poiché la vita viene dalla vegetazione, la vita è vegetativa, e per questo io ti incitai un po di anni fa a NUTRIRTI DI VITA PURA PE COMINCIARE, DIETRO IL DILEGGIAMENTO DI COLORO CHE QUESTA SCIENZA LA SOGNANO E NON LA CONOSCONO MA NE PARLANO CON INVIDIA PER POTERTI BLOCCARE LA VIA CHE ESSI OMAI HANNO SMARRITO NEL BUIO DELLA MENTE, DELLE PROGRAMMAZIONI DEI VARI ORDINI SECOLARI E DI QUESTO MONDO ORMAI ALLA FINE DEL SUO CICLO.
IO TI PARLO DA UN ALTRO SCRANNO, LO SCRANNO DELLA IMMORTALITA' DELLA SCIENZA NOSTRA E CHE STO PROVANDO A FARTI RITROVARE.
INFONDO LO RIPETO; NON SONO QUI PER QUESTO?
NON TI STO RI-PORGENDO LA MELA AFFINCHE' TU LA GUSTI CON SOMMO PIACERE E DA LI RISVEGLI I TUOI SENSI ADDORMENTATI DA MOLTO TEMPO?
Ma torniamo alla trattazione.
Questo albero che tu osservi ora di fronte a te ( diagramma) ti mostra vari numeri e altre applicazioni simboliche pe indicati delle cose che devi tenere a mente.
La prima in assoluto è il notare i quattro cerchi con i numeri 10, 9,6,11,1.
Qui si dipana il mistero del Nume e qui puoi comprendere di chi parlo e la differenza tra me a altri.
Gli altri pongono il loro Angelo Custode al numero 6. Nel Sole.
E' questo il Nume dunque?
Si!
Ma di questo sistema solare non di te stesso...
Mi intendi?
Il 666 o numero di Sorath, lo spirito del Sole indica la Bestia che domina questo sistema solare o SERPENTE ASTRALE del quale tu devi liberarti trafiggendolo!
E' di lui quindi discepolo che io parlo?
Se sei intelligente e per un poco mi hai seguito, ti renderai che così non è.
Quindi il numero 6 non è la casa del Nume di cui io parlo.
Io parlo di qualcosa di ancora più alto e FINALE.
Si perchè la mia discesa su questo pianeta ha una finalità come ogni esser che vi giunge.
L'unica differenza è che io la conosco e tu no.


Ma ancora per poco se mi ascolti e fai ciò che ti dico SENZA CREDERMI MA SOLO FACENDO!
Il Nume di cui parlo si colloca nel numero 1!
Nella parte azimutale più alta dell'albero stesso proprio fuori dalla portata della programmazione del numero 6 o ANGELO CUSTODE.
Ti sei mai chiesto perché si chiamasse custode?
Ti venne detto che si prende cura di te...certo...ma solo PER CUSTODIRTI PER ALTRI NON PER PROTEGGERE TE!
PER NON FATI SFUGGIRE AL CONTROLLO!
ECCOLA LA DIFFERENZA TRA ME E GLI ALTRI.
ECCO PERCHE' SONO VENUTO A DIRTELO COME SPESSO FECI IN PASSATO VINCENDO OGNI VOLTA I FUMI UBRIACANTI DELLA DENSA MATERIA CHE TI HA INGHIOTTITO..LA BESTIA!
Mi chiedi cosa indichi l'11!
Ebbene questo numero cosi maledetto da chi vuole il controllo, ma benedetto da chi ama la libertà, ti indica la COMPLETA LIBERTA' CHE UN CONOSCITORE DEL NUMA ACQUISISCE E L'UNIONE ESTATICA CON IL TUTTO MATERIA E SPIRITO...CHE PER LUI SONO DIVENUTI LA STESSA COSA.
Parlo per enigmi?
No, è solo la tua mente poco esercitata che vede questo perché fu addestrata a pensare come l'Angelo Custode voleva, per te!
Bene discepolo ora spero che tu abbia compreso cosa intendo per NUME e dove io ti posso portare.
Nell' 1 non vi é programmazione ma solo l'assoluta libertà che tu puoi percorrere conoscEndo la via DEI CIELI, OSSIA LA VIA " CELATA O NASCOSTA".

Mi fermo qui.
Ho voluto riprendere il discorso che avevamo con questo piccolo scritto e per indicarti cosa sono venuto a fare qui e indicare la differenza tra NUME E ANGELO CUSTODE, che oramai spero sia molto chiara e definita.
ECCO COSA IO DO...ECOC COSA DANNO GLI ALTRI.
A VOI LA SCELTA.
MRA