giovedì 12 ottobre 2017

MALATTIE, GUARITORI,MEDICI CHIMICI, MEDICI OLISTICI E FACITORI DI MIRACOLI.



MALATTIE, GUARITORI,MEDICI CHIMICI, MEDICI OLISTICI E FACITORI DI MIRACOLI.



PRIMA DELLA LETTURA UN AVVERTENZA ED UN DISTINGUO:
IO DESCRIVO LA MALATTIA DAL PUNTO DI VISTA AMMONIO CHE PRESCRIVE IL TRASMUTARLA E RENDERLA SUPERIORE SOTTILIZZANDOLA NON HO PUNTATO IL DITO S CHI PRATICA OGNI TIPO DI MEDICINA MA SU CHI LA INSEGNA.
NON VI SONO SIMPATIE O ANTIPATIE DA PARTE MIA, MA SOLO UN INDICAZIONE ALLA MALATTIA DALLA VISIONE AMMONIA.
SE VI SENTITE OFFESI PERCHE' PRATICATE UNA DELLE COSIDDETTE SCIENZE ALTERNATIVE O "OLISTICHE " :-) OPURE LA MEDICINA COSIDDETTA NORMALE O L'OMEOPATIA ECC...VI PREGO DI COMPRENDERE BENE COSA QUI C'E' SCRITTO SEMPRE IN BASE AL PROGRAMMA MENTALE TIPICO DELL'EPOCA VUOTA IN CUI VIVIAMO E IN CUI ANCHE LA MEDICINA HA PERSO LA VISIONE CERCANDO DI "GUARIRE" INVECE DI " TRASMUTARE" LA MALATTIA.
IO VI ELENCO ALCUNE LEGGI CHE ACCADONO NEL SOTTILE QUANDO DI FANNO CERTE AZIONI SENZA CONOSCERNE LE CONSEGUENZE...IL RESTO A VOI...SEMPRE LIBERI ED ASSOLUTAMENTE E TOTALMENTE LIBERI.
RICORDATEVI CHE IL FINE DELL'AMMMONIA E' DIVENTARE PIU' CHE UMANI....
BUONA LETTURA ANCHE SE SO CHE SCATENERO' UN VESPAIO PER QUANTI VIVION DI CIO' CHE IO QUI INDICO .
VI RICOD CHE NON CRITICO, INDICO SOLO "LEGGI" SCONOSCIUTE A TUTTI..O MEGLIO...NON A COLORO CHE CHE VI GUIDANO CME PECORELLE.
AMORE PER VOI


Nella vita si nasconde la morte nella morte si nasconde la vita
questa frase sembra una frase detta con noncuanza mente cela la assolua verita’ dell essere.
La ruota della coscienza gira proproi in queste direzioni.
Essa è una delle cose che nsusno comprende e non ci si rende conto che se si fa un azione queslla prima o poi deve moire…
Cosa intendo?
Intendo poprio quello che dico, ogni azione ha un principio un agire o durata ed una fine, propio come tutte le cose ceate.
Essa azione ha la sua vita nello spazio astrale e quindi ha la sua durata in quello spazio mentre si scarica nel piano materiale.




A cosa serve guarire da tutte le malattie se la finalita’ e non diventare umano o rimanere umano?
Se la finalità è oltre l umano guarire da ogni malattia è solo una visione parziale e morale delle cose non in linea con la VIA AMMONIA, CHE E’ VIA DI VISIONE DIRETTA.
Tutti osannano chi guarisce e non sanno che è una disavventura essere guariti…perche il male si riproporrà con piu’ forza in quanto il guaritore lo deviera’ verso altri lidi non lo vivra’ in lui. Altrimenti sarebbe morto dopo poco…
Quidi dove va il male vostro che il guaritore porta via?
Siccome la somma delle parti deve essere sempre uguale a zero ecco che il male viene reimmesso nel mondo o anima planetaria e quindi si ridistribuisce a qualcun altro , cosi qualche altra persona soffrira a posto vostro, perche nulla puo’ sfuggire nella sfera delle azioni!
Questa e visione Ammonia e non mi aspetto ch sia simpatica come nulla dell’Ammonia lo è perchè porta la visione diretta.
TOGLIE LE ILLUSIONI.
Tuti corrono da coloro che guariscono e creano Eggregori e si legano e si schiavizzano e ancora peggio creano un precedente karmico come ho descitto prima
Molto meglio soffire nelle proprie carni la propria malattia frutto della nostra azione che si è stampata nella terra, che darla ad un altro.


Ci fu un gande iniziato che disse: “Tutti pregano per i santi e i buoni e nessuno per i cattivi e malvagi. Perche’ nessuno pensa che per dare la possibilita ai buoni di essere buoni delle persone si devono sacrificare per la legge dell’equilibrio .
Affinche ci sia UN CRISTO SERVE UN DIAVOLO…TUTTI PREGANO PER I LORO CRISTI IO PREGO PER I MIEI POVERI DIAVOLI.”.
EQUILIBRIO!

SI PENSA CHE SI VA A LOURDES E LA MADONNA FA IL MIRACOLO…MAGARI ACCADE LA GUARIGIONE E SI CREDE CHE IL MALE VADA SVANENDO COME VAPORE, MA IL VAPORE IN QUANTO INVISIBILE DOVREBBE FARE PIU PAURA PERCHE’ AGIRA IN MANIERA CHE NON SI VEDE…E LA MALATTIA CHE EVAPORA ALLORA TONERA’ AL SUO POSSESSORE IN QUALCHE ALTRA FORMA. O ALTRA MALATTIA O DISGRAZIA IN CASA O ALTRO.


RIPETO SI DIMENTICA SEMPRE LA LEGGE DELL EQUILIBRIO E LA CHIAREZZA DELLA MENTE PER DABBENAGGINE E STUPIDITA’ INDOTTA DA UN ARTE ALIENATA DEL CURARE E DELL’AGIRE.


IO capisco che tutti corrono da coloro che guariscono.
Io potevo fare lo stesso…e avere 60.000 ascolti ad un video dicendo che sono Esseno o che un extraterrestre mi ha investito di potere di guaigione o che ne so che posseggo il potere di guarire ogni malattia di mio dopo aver sbattuto la testa o altro. 
Può anche essere vero ripeto. NON E QUESTO IL PROBLEMA.


IL POBLEMA E’ IL RISPETTO DELLA LEGGE DIVINA UNIVERSALE. 
DIO STESSO LE SEGUE…IL MIRACOLO E SOLO POSSIBILE SE LE LEGGI SONO SEGUITE E NON POSSONO ESSERE VIOLATE.
QUINDI RIPETO: DOVE VA LA MALATTIA TOLTA A VOI?
E ‘ COME QUANDO VI TOLGONO DEL DENARO…ESSO VA DA QUALCUN ' ALTRO, CON LA DIFFERENZA CHE LO ARRICCHISCE MENTRE CON LA MALATTIA SI COLPISCE DANDO I NOSTRI MALI AD ALTRI, CHE PER DEBOLEZZA ASTRALE LI ASSOBIRANNO E VIVRANNO SULLA LORO PELLE QUELLO CHE ERA DESTINATO A VOI.


Lo possiamo vedere con l’Euopa e l’America. L’europa spara i suoi mali in africa, l ‘america del nord spara i suoi mali nell america del sud.
E cosi ogni grande civilta’ materiale lo spara ai vicini piu deboli ed essi pagano nella soferenza della loro carne la malattia la morte e la fame…la LEGGE E’ LEGGE E RIPETO DIO STESSO CHE LA FATTA NON LA PUO’ VIOLARE O ANDREBBE IN PEZZI L UNIVERSO INTERO!!!
LA LEGGE DICE CHE UNA MALATTIA CHE E’ NELLE CARNI TUE, SIA DA TE VISSUTA E RASMUTATA.
ECCO LA VISIONE DELLA SCIENZA AMMONIA CHE NON E’ DI GUARIGIONE DALLA MALATTIA MA DI TRASMUTAZIONE DELLA STESSA.


Vi sono i guaritori che si assorbono le malattie degli altri, vi sono quelli che le scaricano sulle piante ed animali o pietre, avendo poi nel futuro questi delle reazioni di restituzione a coloro che essendo piu empatici se le prendono…inoltre scaricando nel regno vegetale ed animale coloro che se ne nutrono assorbiranno il malanno immesso…e sono miliardi…
e bisogna ribadire che i malanni dati o scaricati in questo modo NON ESSENDO TRASMUTATI IN QULCOSA DI ALTRO MA SOLO DEVIATI TORNANO NELL ETERE E DOPO UN GIRO LUNGHISSIMO COLPIRANNO NUOVAMENTE IN ALTRO MODO O IDENTICO MODO, COLUI CHE SE NE LIBERO’ CON ATTO DI IGNORANZA.
Esistono guaritori che invece che le sparano nell ‘etere direttamente…e come un effetto ombrello dopo la bomba atomica tutti mali ricadono sul mondo che se ne nutro con la pioggia le verdure e i cibi e per questo la malattia ricicla la malattia ed il mondo è nelle condizioni in cui ora è.
Il bello che questi guaritori, non conoscendo nulla della antica e nobile Arte della Trasmutazione del male, dicono che si purificano all’etere , mentre in realtà non sanno, nella loro ignoranza della natura della LEGGE, che quando innalzano, per esempio le braccia in alto per scaricarsi…proietttano in alto e ricarà in basso. 


E’ per questo che non si riescono a dominare le malattie ad anzi ve ne sono sempre di piu e nuove, sia che siano create in laboratorio, perche ogni azione qui e’ prodotta prima li…sia che nascano in altro modo.
Ma ripeto e facile agire come molti agiscono guarendo.
Imponendo le mani o decidendo di fare del bene immettendosi nella via della guarigione e della medicina OLISTICA MODERNA ALTRA TRAPPOLA DI CONTAMINAZIONE ASSOLUTA.
UN MEDICO DEVE ESSERE INNANZITUTTO EGLI STESSO IN SALUTE ED IN EQUILIBRIO PSICO-MENTALE E FISICO PER POTER GUARIRE UN ALTRO ESSERE UMANO, O COME IO PREFERISCO, TRASMUTARNE LA MALATTIA…MA NON SONO CAPACI.
SI PENSA CHE BASTA FREQUENARE UN CORSO DI 4 ANNI ON LINE E DI IMPARARE CHE QUESTO E QUEST’ALTRO MEICAMENTO CURA QUESTO E QUEST’ALTRO MALE…PER IMMAGINARSI MEDICI O IMEOPATI O MEDICI LISTICI.
Quando un essere impone le mano su una persona quella persona ne viene mutata e infettata se la persona non è pura , e di conseguenza anche il guaitore stesso prende le varie efferenze della persona stessa.
Vi immaginate cosa c’è nelle sale di aspeto degli operatori della salute?
Vi immaginate cosa c’è in un ospedale?
Come puoò un medico guarire una persona s egli stesso soffre di malanni psichici e mentali che lo disturbano e non vive nella purezza che anticamente era riservata all’uomo di medicina?
Egli cammina per il mondo insozzando oramai, la nobile ate di guarire in quanto nel suo ochio esiste slo il denaro e pensa che solo rimedi fisici guaiscano altri sintomi fisici.
Come è distante da lui l’Anima….
Quando mi si chiede maesto con la conoscenza che mi stai dando voglio guarire mia nipote o fratello o altro e fare del bene.
Io dico sempre prima pensa a te stesso…PURIFICATI ED EQUILIBRATI ALTRIMENTI LA UCCIDEARAI INVECE DI GUARIRLA PERCHE’ VI SARA’ SCAMBIO DELLE AUREE.
Ma quando lo dico io nappaio come non umano..e proprio quello voglio mostrare; se si vuole scappare da qui altrimenti non sara mai possibile
Che miraggio…la salute il miraggio piu forte in assoluto.
Se apro un canale youtube o un blog che parla di potervi guarire tutte le malattie…da 300 visualizzazioni passero’ almeno a 50.000…
Perché la gente soffre e’ innegabile, e cerca la salute perche ha paura. E questo gioca molto sulla loro schiavitu’ alla forma corporea programmata.
A cosa serve vivere 5 o 10 ani in piu’? Alla fine si deve morire…tanto vale che quegli anni siano usati per comprendere come stanno veramente le cose.
ED EVADERE DA QUI!
IL FINE DEVE ESSERE NON ESSERE UMANI…ALTRIMENTI QUI TORNATE.
ACCETTATEVI E NON RESPINGETEVI. AMATEVI E NON ODIATEVI.
ACCETTATE LA VOSTRA MALATTIA PER TRASMUTARLA E NON GUARIRLA....COME VI E' STATO INSEGNATO...PERCHE' GUARIRE SIGNIFICA DARE LA VOSTRA MALATTIA A QUALCUN'ALTRO...SIA ESSA FISICA CHE MENTALE.
VIVETELA DENTRO LE VOSTRE CARNI E' VOSTRA E SE NE ANDRA' PER SEMPRE!
NE SARETE LIBERI QUI E NELLE ALTRE VITE A VENIRE.
CHE DESOLAZIONE CHE VEDO IN GIRO....
CON AMORE PER LA SCIENZA AMMONIA
MRA