mercoledì 20 dicembre 2017

RISPOSTA AD UNA LETTERA



Mi ha scritto un sedicente maestro rimproverandomi di parlare troppo chiaro e che la conoscenza va sempre e solo data a pochi ecc. ecc. ecc.
Ma eccovi la lettera compresa di indirizzo mail:
LA LETTERA ILLUMINATA 
Comprendo la vostra volontà di far proselitismo per accalappiare dormienti cui vendere corsi da "soffiatori di carbone"...
ma le questioni Ermetiche ed Achemiche non sono e non devono essere rivolte alle masse.
Esse sono per pochi eletti che hanno dedicato la Vita all'Iniziazione.
Evidentemente MRA, di cui ho anche i libri, per sfuggire alla presunta "stagnazione" massonica punta all'allargamento della cerchia guardando "in basso" ed alle tecniche da divulgare in modo accattivante alle masse.
Occorrerebbe un corso intensivo attorno al pensiero di Guénon per informarvi di quali sono gli autentici punti di vista Tradizionali ed Iniziatici.
Saluti
Delle Vie per il Compimento dell’Opera.pdf
Area degli allegati
( ricevuta da un certo maestro OIOX mail: magisteroiox@gmail.com )
Dunque:
Se avete letto bene vedrete molte cose in questa missiva.
In ogni caso vado a rispondere punto per punto come sempre ho fatto, faccio e faro' in vita mia. E ribadisco che sono contento che il sedicente maestro, di sicuro stampo massonico, ogni tanto ne appare qualcuno.. ( sic)  mi abbia scritto come sempre chiedo, per un confronto chiaro e libero senza nascondersi dietro facciate, anche se pure in questa missiva ci si nasconde lo stesso...che strano che nessuno mai osa metterci la faccia...mah...che abbiano delle cose grosse da nascondere????
Ma tant'è...
PRIMO VERSO DI IGNORANZA SUPERBIA 
Comprendo la vostra volontà di far proselitismo per accalappiare dormienti cui vendere corsi da "soffiatori di carbone"...
RISPOSTA
Nessuna volontà di fare proselitismo, ma solo di spiegare alle persone che mai hanno avuto possibilità di vedere la vera iniziazione, che questa possibilità esiste.
Se volessi fare proselitismo non me ne starei sempre per fatti miei....
Il sedicente mastro e bla bla bla...si rivela un dormiente ancora più degli altri, il signore in questione dimostra un pensiero codificato da tutti coloro che sono assoggettati al pensiero dominante che amano dirigere gli altri...e quindi sono diretti e non puntano alla libertà!
Se li leggete tutti dicono la stessa solfa....uffa che noia..e poi i dormienti sono quelli del popolo che il grande maestro in questione denigra ed ha in fastidio, dimostrando che maestro non è, per quanto si firmi, poichè un VERO MAESTRO AMA IL PIU' DEBOLE!
Si legge a chiare lettere che a parlare è un plagiato fino alle FONDAMENTA cellule.
Dovresti fare un poco di deprogrammazione  che ne dici?
Quanto ai corsi da soffiatore di carbone, mi dispiace che si fermi a questo , significa che anche se ha i miei libri penso non ci abbia capito una mazza, ingolfato dal suo pensiero pretestuoso che gli ha gonfiato l'ego come una vescica di pus.
E denuncia quindi LA COMPLETA IGNORANZA DI ALCHIMIA POICHE' TUTTO E' UNO...CARO MAESTRO VATTELAPESCA.
SECONDO VERSO DI IGNORANZA E PROTERVIA ( MAESTRO XYZ...SAI COSA SIGNIFICA PROTERVIA? NO? APRI UN BUON DIZIONARIO).
ma le questioni Ermetiche ed Achemiche non sono e non devono essere rivolte alle masse.
Esse sono per pochi eletti che hanno dedicato la Vita all'Iniziazione.
Quindi vedete la volontà vessatoria che la conoscenza deve essere negata alle masse.
Mostrando così la vera essenza della persona in questione:
MANCANZA DI COMPASSIONE, MANCANZA DI AMORE, DESIDERIO DI NASCONDERE LE CONOSCENZE PER DOMINARE, PROTERVIA, CONSERVAZIONE DI POSTI IN SOCIETA' DI DOMINIO...ma devo continuare?
Un VERO mastro...non lo avrebbe mai scritto...ma forse e per questo che si firma come il gioco GOOBIX... ( maestro OIOX) IL CHE è TUTTO DIRE...)
http://it.goobix.com/giochi-online/x-e-zero/
Eletti che hanno dedicato la intera vita all'iniziazione...
e qui mi dolgo sul serio perchè se maestro GOOBIX )
pensa di essere uno di questi eletti e poi scrive cose simili dimostrando separazione e non amore...beh...è proprio meglio che continui a giocare a x e o...perchè la prima qualità di un maestro nemmeno la fatta intravedere da un miglio lontano: RIPETO MAESTRO: L'AMORE E LA COMPASSIONE!
Forse dovrebbe venire a spalare un poco di carbone da me..e magari il suo cuore si aprirebbe.
TERZO VERSO, MA QUESTO E' COMICO:
Evidentemente MRA, di cui ho anche i libri, per sfuggire alla presunta "stagnazione" massonica punta all'allargamento della cerchia guardando "in basso" ed alle tecniche da divulgare in modo accattivante alle masse.
Il sedicente maestro GOOBIX possiede tutti i miei libri...ma mi spiace che nulla abbia imparato. Ma come poteva visto che la sua mente è piena di altro?
Povero maestro GOOBIX...deve essere molto brutto comprare dei libri e comprendere che tutto quello che fino ad oggi si sapeva era solo fuffa...e quindi nascondersi dietro il rifiuto della conoscenza alle masse, come tu dici.
LA STAGNAZIONE MASSONICA???
BENE QUI MAESTRO GOOBIX, SICURAMENTE MASSONE ORA VISTO CHE LO HA DICHIARATO TI AGGIUNGO UN INTERVISTA AD UN VOSTRO EX GRAN MAESTRO CHE SI E' DIMESSO SCAPPANDO A GAMBE LEVATE QUANDO HA VISTO DI COSA VERAMENTE SI TRATTAVA:
ECCOLA MAESTRO CARO. LA ASCOLTI PER BENE..MA FORSE LEI LO SA....ANZI SICURAMENTE LO SA..IN QUANTO QUESTI METODI USATI NELLA LETTERA SONO IDENTICI A QUELLO CHE IL VOSTRO GRAN MAESTRO RACCONTA QUI...METODI DI INTIMIDAZIONE ED ALTRO CHE NON NOMINO. SI GODA IL FILMATO DI UN SUO EX-FRATELLO E GRAN MAESTRO.
Ora quindi vedete in che mani è caduta la conoscenza e perchè e DETENUTA E NON DIVULGATA SOTTO LA SCUSA CHE NON SI PUO' DIVULGARE ALLE MASSE...NON PRONUNCIO I NOMI DI ORGANIZZAZIONI,CHE NEL VIDEO SONO STATI PRONUNCIATI....ma fanno rabbrividire.
Quindi Maestro GOOBIX hai ancora la faccia di dire ciò che hai detto vantando la tua affiliazione?
e CRITICANDO ME?
QUARTO ED ULTIMO VERSO DI QUESTA LETTEA FARNETICANTE:
Occorrerebbe un corso intensivo attorno al pensiero di Guénon per informarvi di quali sono gli autentici punti di vista Tradizionali ed Iniziatici.
Renè GUENON:
Un Massone...ancora...uff :-0
Un codificatore di pensiero Religioso sotto la dicitura TRADIZIONE, un iniziato che si converte all'Islam...mah...Il che è tutto dire.
Un VERO INIZIATO E' LIBERO IN SE STESSO E NON SENTE IL BISOGNO DI ACCODARSI A NESSUNA TRADIZIONE POICHE' BASTANTE A SE STESSO.
Quindi caro maestro GOOBIX...UN CORSO DEL TUO GUENON TIENILO NELLA TUA LOGGIA AI CRETINI CHE TI ASCOLTANO.
IO NON PORTERO' MAI LA PROGRAMMAZIONE MENTALE A CHI MI ASCOLTA MA SOLO LIBERTA' E LA CAPACITA' DI SCOPRIRE LA VERITA' AL DI LA' DI OGNI ARGOMENTAZIONE DI CASTA E DI PROFITTO VOLTA A RIPORTARE ALL'OVILE LE MENTI CHE SENTONO L'ANELITO DELLA LIBERTA'.
IO DO LIBERTA' E L'AMMONIA DA LIBERTA' FACENDO SMETTERE LE PERSONE DI CREDERE ALLE PAROLE ALTRUI E BASANDOLE SOLO SULLA PRATICA PERSONALE...OOPSS...NON E' CHE NON HAI LETTO BENE I MIEI LIBRI...MI PARE PROPRIO SIA COSI'...UN CONSIGLIO? PER NATALE REGALALI A QUALCHE SENZATETTO, SICURAMENTE GLI SERVIRANNO MOLTO DI PIU' CHE A TE CHE HAI LA MENTE INFARCITA COME UN PANINO AL SALAME..QUALE HAI DIMOSTRATO DI ESSERE.
Saluti a te e a tutti coloro che come te non hanno capito NULLA e continuano a giocare AL PICCOLO INIZIATO...toh...questo si , maestro GOOBIX, che sarebbe una bella idea da regalare a natale ai tuoi fratelli...il piccolo inizIato in scatola e come gioco da tavolo...
PENSA...TUTTI I FRATELLI DI LOGGIA NELLA LOGGIA A GIOCARE AL GIOCO DA TAVOLO: IL PICCOLO INIZIATO! WOOW 
CASPITA NON CI AVEVO PENSATO PRIMA RIPETO. MI RACOMANDO LA PERCENTUALE SE REALIZZATE IL GIOCO...TANTO VOI DI PERCENTUALI...VE NE INTENDETE NO?...)
Reputando che ti ho accordato già molto del mio tempo...ma lo fatto come regalo di Natale, ti auguro
BUONE FESTE!
Riccardo Mario Villanova Sammarco MRA