domenica 1 luglio 2018

ESSERI CHE VENGONO SULLA TERRA MA DELLA TERRA NON SONO.IL MISTERO DEL CIBO. L'ALCHIMIA OSCURA ED IL SUO USO.


Avete mai sentito qualche pulsione differente da quelle cosiddette normali della maggior parte delle persone?
Per esempio un desiderio strano o una fame strana o un pensiero che non era considerato in linea con i pensieri della massa?
Vi è mai capitato?
Vi siete mai chiesti perché ?
Vi è mai capitato di mangiare delle cose e sentire nel profondo che non sono queste le cose che volevate mangiare?
Avete mai percepito come se il cibo che vi danno è solamente un surrogato di quello che volete?
Avete mai percepito che il cibo che vi vendono è solo creato su m misura per potere controllare ogni parte di voi?Avete mai percepito fame subito dopo avere mangiato a sazietà?
Si?
Vi siete chiesti il perché è accaduto questo?
Non avete mai pensato che forse avreste bisogno di un cibo diverso?
Non si mangia sempre nello stesso modo.
Si mangia ciò che la civiltà in cui vivete dichiara è giusto e normale mangiare.
Ma chi lo dice cosa è giusto mangiare?
Per esempio nell'antica Roma si mangiava il "garum", che era una salsa che oggi non verrebbe nemmeno venduta nei piccoli mercatini di sobborgo.
Il suo sapore è terribile per noi ma per i romani era meraviglioso.
Perché?

Il controllo della specie parte sempre da ciò che gli si da da mangiare. A partire dalle galline, ai maiali ecc.
Quando si decide di mettere un allevamento la prima cosa che si fa dopo avere scelto il posto per farlo è che tipo di cibo si userà per far crescere gli animali stessi.
Da li si venderà la carne che loro produrranno.
Nessuno ci pensa a questo ma vede solo il gusto differente quando mangia questa carne ma qui c'è la chiave del dominio delle persone.
Il cibo è la chiave per entrare nella mente e nel cuore delle persone, basta vedere il successo eccessivo che hanno i cosiddetti Chef...sono semplicemente dei manipolatori che usano il senso del gusto esasperandolo ed usandolo a loro vantaggi per prendere dal prossimo quello che il palato non può più fare meno di gustare.
qui non si tratta di cibo ma di esasperazione del gusto ossia uno dei 5 sensi che se non controllati portano l'essere umano a divenire come gli animali stessi...all'ingrasso.
e l'idea di istituire i ristoranti e di creare la scienza gastronomica è quanto di più deleterio è stato fatto dal NEMICO DELL'ESSERE UMANO.
La gastronomia non incentra il suo interesse sul nutrimento ma solo sul controllo mediante l'uso sapiente di quella che è chiamata la cultura del cibo.E se lo sai usare diventa sempre programmato.
E nessuno pensa che l'istruzione alla gastronomia  è programmata anche essa come altre   facoltà  tipo matematica storia ecc... ecc...non citano le facoltà di gastronomia.
ANZI...LA GASTRONOMIA E' ANCORA PIU' PROGRAMMATA PERCHE' E' ALLA BASE DELLA VITA STESSA!
DELLA MATEMATICA SI PUO' FARE TRANQUILLAMENTE A MENO E COSI DELLA STORIA ECC...MA DEL CIBO NO!

DOVETE RICORDARE CHE PROPRIO NELLE OSE CHE L'UOMO NON PORTA ATTENZIONE CONSIDERANDOLE NORMALI CHE VIENE MESSO IL CONTROLLO PIU' GROSSO: CIBO, SESSO, CREDENZE.

Ma forse ci si chiede cosa centra questo con il fatto degli esseri che vengono sulla terra ma della terra non sono? Ossia con il titolo di questo articolo?
Ha un attinenza nascosta ma potente: SE PIEGHI UNA PERSONA AL CIBO DEL LUOGO TU HAI NEL PUGNO QUELLA STESSA PERSONA.
Il cibo inglobato dall'anima tramite il corpo e i suoi processi di digestione e matabolizzazione porta l'essere umano a divenire schiavo del pianeta e quindi della razza dominante.
Ecco che coloro che vengono qui da altri posti sono piegati dalla cultura del cibo imperante e dalle programmazioni che gli elementi che sono scissi in loro e distillati portano.
In questo si deve osservare l 'azione dell'alchimia oscura per poter piegare ogni essere che possa manifestarsi qui su questa terra benedetta-maledetta.
Coloro che conoscono tutto ciò non fanno altro che applicare rigidissimi e nascosti segreti di alchimia oscura per poter portare a se stessi senza colpo ferire la mente e l'anima delle persone.
Dai ad una persona un bel piatto  fatto e condito in una certa maniera e la persona farà ciò che tu desideri.
Lo vedo con il viaggio che ora sto compiendo come tutti sono solo programmati a mangiare ciò che il programma della loro nazione gli ha dato.
E qui ripeto c'è il massimo mistero dell'alchimia che nessuno vede e che non si può nemmeno spiegare essendo fuori dalla comprensione, dalle leggi e idee solamente umane.
Quando qui vengono esseri di altri posti sono subito messi alla stretta e controllati dal cibo che ricevono gira nel latte materno.
Dando alla madre una dieta particolare essa va nel bimbo che poi continuerà in un certo modo e non potrà mai più liberarsi di quella tipologia essendo schiavo e rimanendo a cercare sempre ciò che ha da sempre mangiato e quindi ciò che LO COSTITUISCE.
E' LA DROGA PIU' POTENTE PERCHE' BASATA SULLA NECESSITA' DI VITA.
SONO BRAVI I CONTROLLORI VERO? EH SI SONO PROPRIO MOLTO BRAVI...
E non potrebbe essere altrimenti perché si sa che le cose costituite in una erto modo cercano sempre quella tipologia di cibo che ne faccia durare la vita.

Quale è il bisogno principale dell'uomo?
IL CIBO!
Come posso programmare l'uomo e quindi essere garantito del mio controllo?
IL CIBO!
Perché?
PERCHE' CIO' CHE MANGI SI TRASFORMA IN CIO' CHE SEI E SARAI. CIO' CHE PENSERAI E FARAI.
Chi conosce questo ha dominato il mondo senza sparare un colpo!!!
CHI CONOSCE QUESTO E' RE ED IMPERATORE!

Nel paradiso non si poteva mangiare di un certo albero proprio perché avrebbe avuto un effetto di ANTITODO!
Ecco la Scienza Ammonia cosa porta.
Ecco cosa accade a chi mangia correttamente o usa l'alchimia nel odo corretto partendo dale cellule.
L'antitodo si spande nelle cellule e contrasta quello che per anni e anni si è sempre assunto ed assimilato.
Perché la cristianità ebbe tanto successo?
Semplice...perche parla di cibo...
Voi avete fame di altro e loro lo sanno e quindi non ve lo danno.
Se sentite fame di altro che non specifico qui,allora la vostra natura non e' di questa terra.
Se il cibo che mangiate non vi soddisfa ma cercate altro che non sapete definire, che non immaginate nemmeno, e che solo il pensarlo se lo ridicesse vi potrebbe lasciare shoccati, allora non siete di qui.
Mettetevelo bene in testa.
ogni tanto la vostra vera natura emerge ma è sempre sotterrata e soffocata dalle abitudini, le regole, le credenze...e i grandi Chef!
:-)


Un inchino e saluto, ho detto anche troppo per i gusti di coloro che dominano...ma tanto nemmeno ormai si preoccupano tanto la pancia dovete rimpinzarla ugualmente quindi...non hanno tema che possiate sfuggirgli.
Quindi non certo il mio semplice blog letto da200 persone puo' portare problemi...
Vece di uno che gridane deserto!

RMVS
MRA
RosaR
LeT