venerdì 6 luglio 2018

I NEI E LA PELLE. LA NOSTRA CARTA DEL CIELO.


SCIENZA AMMONIA: LA PELLE, I NEI, I SEGNI E I CIELI INTERIORI.
COME UN MARINAIO MOSTRA I SEGNI DEL MARE SULLA SUA PELLE, QUANTO PIU' SOLCA I MARI...COSI L'ANIMA MOSTRA I SEGNI SULLA PELLE, QUANTO PIU' SOLCA LE VITE.
MRA
Il cielo interiore si affaccia sulla pelle tramite i segni e i nei che appaiono dalla nascita durante la vita modificando sempre la loro morfologia ed apparenza secondo tempi, periodi, conoscenze ed esperienze.
Se osserviamo la nostra pelle e la potessimo rendere su un piano continuo che divenga poi sfera allora potremmo veramente comprendere la nostra astrologia interiore senza piu' appoggiarci alla astrologia che tutto studiano.
I nei appaiono nei posti che indicano sempre un qualcosa.
non è possibile per legge che sulla pelle umana, che costituisce il cielo che avvolge l'uomo, vi siano segni a caso.
Mi rendo conto che oggi come oggi dalla scienza cieca, il termine CASO si usa ad ogni momento per spiegare le cose che la sola ricerca delle componenti umane dell' uomo non svelano.
Caso è una parola che indica qualcosa che non si sa e che si pensa sia casuale, quindi si dice all'uomo che non esiste determinismo dato da qualcosa o qualcuno.
Significa che non c'è creatore ne creatura ma che un entità amorfa viste e sussiste senza coscienza e funzionamento casuale tanto da. creare per CASO la vita tra infiniti variabili...
A voi la scelta e la visione di questo termine io continuo con la spiegazione iniziata non essendo un post sul CASO.
Forse uno ne verrà o forse no...dipende dal CASO... :-) ( Piero Angela insegna :-) ).
Quindi i nei sono appoggiati sulla volta celeste chiamata pelle che ha le sue leggi che appaiono ad un occhio sapientemente allenato alle leggi della antica trazione Ammonia.
Ogni neo andrebbe letto calcolando la sua distanza da alcuni meridiani che vanno a posizionarsi in determinati punti coincidenti con aree di vita variabile.
Ogni neo quindi ha la possibilità a secondo della sua grandezza, della sua colorazione, della sua conformazione e del suo stato di posizione, di mostrare i raggi sottili che lo hanno creato li e per un motivo ben preciso e non certo causale.
Il significato varia anche a secondo della zona corporale dove un neo o più nei appaiono e quindi varia anche se diventa attivo o silente proprio come un vulcano che mostra la sua attività in determinati periodi.
Ecco che un neo può prudere o rimanere passivo, può crescere o rimpicciolirsi.
Può formare delle costellazioni di nei con altri sia distanti che vicine.
Le conformazioni portano significati se situati sui diversi organi o su quadranti importanti del corpo umano.
In questa visione molto antica il corpo diviene universale e ci spiega che ogni universo è a se stante e non è possibile pensare he ogni universo sia uguale agli altri universi.
Anche la conformazione e la posizione e corre dei nei ecc. ci conferma che ognuno di noi è differente e che per quanto il sostrato comune sia identico come base l'apparizione cambia come sostanza.
Leggere i nei era considerato nella Scienza ammonia di somma importanza capitale in quanto come detto si vedeva il cielo astrale interno della persona proiettato sulla pelle, come dal interno all'esterno.
Immaginate una lampada di carta cinese, con dentro una candela e dei disegni che sono proiettati dal interno all esterno come un planetario in una camera buia. Ecco che potrete vedere i nei e comprenderli meglio se immaginate che ogni apparizione nel punto specifico di menifestazione viene dal punto centrale del cuore, dove risiede il nume, e che per geometria dispiegata nel cubo universale di 3 dimensioni piu' spazio e tempo, si mostra a voi con i segni che vi caratterizzano nella vostra apparizione su questo piano.
La carta del cielo interna non combacia con quello che vediamo all'esterno perché ognuna delle due ha una funzione differente.
Mentre quella esterna che tutti conosciamo ha una funzione di indicatore per quanto riguarda la vita in generale che si è scelti di vivere o si è stati costretti a vivere, la carta interna PROMANANTE DAL CUORE e dispiegata sulla pelle, o nostro cielo, indica la nostra vera provenienza.
Se per una volta si smette di vedere le cose solo come alto e basso ma si osserva che le cose sono dentro e fuori e che secondo al Scienza Ammonia ci si manifesta come un lievito che cresce da un punto infinitesimale per giungere alla massa umana conosciuta, allora si può comprendere molto chiaramente che stando così le cose non + assolutamente possibile che i nei siano per caso.
Come nel cielo dunque esistono tutte le cose al loro posto e non certo per CASO...così anche sulla pelle dell'uomo.

La Scienza Ammonia riconosce la manifestazione dei punti di fortuna, sfortuna, amore, gioia , dolore, ecc.
Nei nei vi è scritta la morte e quando debba avvenire, o come viene affermato , quando il riassorbimento verrà a compiersi tornando al PUNTO A-DIMENSIONALE DA DOVE SI FU' PROMANATI.
Cosa molto interessante è sapere che dalla posizione dei nei sui vari organi possono essere riscontrate le malattie o le guarigioni, le affezioni o le afasie stesse del funzionamento sistemico del corpo e dei suoi apparati.
Conoscendo la carta perfetta dei nei della persona, chi voglia dominare la persona può farlo senza battere ciglio in quanto giunge a conoscere il punto infintesimale e A-DIMENSIONALE chiamato anima e quindi a sapere ogni tendenza di essa...
E' molto grave questo e per questo la Scienza Ammonia da sempre fu data a pochissimi.
Si è sempre stimato che sul pianeta ogni cento anni ci fossero solo massimo 70 persone che la conoscevano perfettamente.
Oggi?
Oggi ci sono solo io.
Può sembrare una affermazione azzardata o da pazzoide ma vi invito a trovare le cose che io vi dico da altre pati e confrontare le cose che io vi dico con altre scritte.
Con questo io non sto dicendo che sono l'unico e sono fiero...anzi...proprio il contrario.
Se io morissi domani tutto andrebbe perso per molto ma molto tempo.
Quindi vedremo quale sia il disegno dei Numi...
Ma è uno dei motivi del perché io sto creando o provando a fare centri Amnmonii.
Vedremo csa accadrà.
Ma per riprendere il discorso allargandolo solo di poco anche ai segni della pelle posso dire che i segni che nei non sono indicano le ferite delle varie vite avute sia su questo piano che su altri.
I nei indicano quindi la nostra anima profonda e le caratteristiche solo nostre di apparizione e quindi la nostra vera struttura stellare interna, mentre i segni, e specialmente quelli sulle aureole e mani e piedi e viso, indicano le esperienze e quindi le provenienze e cosa ha modificato la struttura che i nei stessi mostrano nella loro apparizione.
Si deve sapere che i nei crescono appaiono scompaiono e si evolvono e cosi i segni e la pelle.
La pelle è sotto la dominante di mercurio e venere dicevano gli antichi per indicare che essa è il libro karmico della natura nostra
Mercurio=libro, segni, conoscenza intelligibile; Venere= natura, Apparizione, modificazione ecc.
La pelle ci mostra la nostra vera natura e a coloro che sanno mostra il manto stellare della persona che si ha di fronte nel colore ecc.
Quindi all'occhio esperto non ci può essere menzogna e io osservo sempre queste costellazioni interne quando qualcuno mi si approccia per chiedere e ricevere.
La Scienza Ammonia è scienza non creduloneria e come tale agisce sempre.
Non si può mentire ad un occhio che la conosce..e direi meno male per i marioli e malintenzionati che la conoscono in pochissimi se non ancora meno...
Quindi oggi quando vi osserverete ed osserverete la vostra pelle i vostri segni e i vostri nei sappiate che non sono li a CASO come il buon Piero Angela e figlio affermano ma sono li perché VI CARATTERIZZANO E INDICANO COME UN QUALCOSA DI UNICO CHE SPIEGA VOI STESSI, LA VOSTRA SOTIRA INTERIORE ED ESTERIORE, IL VOSTRO PROVENIRE E IL VOSTRO ANDARE.
Ringraziate che questa scienza non sia nelle mani di coloro che possono dominarvi altrimenti non avresti proprio più scampo.
LA PELLE E' IL VOSTRO MANTO, COME LA PELLICCIA LO E' PER GLI ANIMALI E CHE QUINDI LI CARATTERIZZA MOSTRANDO RAZZA, STATO DI SALUTE, VITA ECC.
LA PELLE SONO I VOSTRI CIELI, IL VOSTRO MANTO STELLATO CHE VI AVVOLGE E CHE VI PROTEGGE E FILTRA LE COSE CHE POSSONO SERVIRE DALL'ESTERNO ALL'INTERNO E DALL'INTERNO VERSO L'ESTERNO.
LA PELLE SEGNA OGNI COSA...OGNI PENSIERO...OGNI SENTIMENTO...OGNI CATTIVERIA...OGNI GENEROSITA'...OGNI AZIONE VIRTUOSA O OGNI AZIONE DEITTUOSA MOSTRANDOLA CHIARA E SENZA NASCONDIMENTI ( ALCUNE VOLGIE SONO ANCHE INDICATORI DI CIO' MA NON SOLO LORO).
LA PELLE E' L'ANIMA INTERNA CHE APPARE ALL'ESTERNO PER CHI SA VEDERE!
LEGGENDO LA PELLE E I SEGNI SU DI ESSA E I NEI E LE ZONE ECC, VOI LEGGETE L'ANIMA!
CON AMORE
PER L AMORE
DALL'AMORE
ALL'AMORE
RMVS
MRA
RosaR
LeT