martedì 10 luglio 2018

I TRE GRADI DEL RISVEGLIO CELLULARE DELLA SCIENZA AMMONIA

AVVISO IMPORTANTE:

Inauguro la nascita della rivista-libro cartacea SCIENZA AMMONIA. Per chi fosse interessato ecco il link per il pre-ordine. 
http://www.mrariccardovillanova.it/ita/2018/07/09/1795/


Le tre fasi del risveglio sono conosciute da un pò di tempo ma solitamente sono concettualizzate come pratiche magiche o religiose.
Nella Scienza Ammonia si tratta di agire sulle cellule che sono la base della manifestazione vitale più alta ne visibile.
La cellula nell'insegnamento Ammonio è una singola cifra il che significa una unità di potenza che funziona autonomamente.
La cellula quindi é l'apparizione di quello che si può chiamare la forza aggregante e organizzatrice della materia diretta dal pensiero divino.
Ma c'è bisogno di un analogia per farvi comprendere cosa intende la Scienza Ammonia.
Immaginiamo il cerchio zodiacale. Immaginiamo ogni grado e unione di gradi e decani e segni. Immaginiamo i pianeti e il loro movimento. Immaginiamo le stelle fisse.
Quando un essere umano nasce si stesse il grafico natale, il che è come dire:
UN GRUPPO DI CELLULE SI SONO AGGREGATE PER DARE VITA AD UN NUOVO ESSERE E DALLA LORO UNIONE APPARE LA PARTICOLARITA' DI QUESTO ESSERE STESSO.

Approfondiamo questi significati.
Quando un o spermatozoo si unisce ad un ovulo avviene un evoluzione di cooperazione di cellule maschili e femminili che creano un nuovo essere che ha una distinzione per se stesso.
Significa che moltissime forze creative sono all'opera ognuno nella sua funzione e quindi ognuno regge una parte dell'essere che va a crearsi.
Stessa cosa nell'esempio fatto precedentemente dove dalla visione globale degli elementi che si accomunano in un particolare periodo chiamata carta natale, creano un essere a parte e singolo.

A cosa abbiamo assistito? Abbiamo assistito alla creazione mediante cooperazione ed unione di forze creative cellulari ognuno per se che presta la sua opera alla creazione di un entità più alta.
Quindi nella Scienza Ammonia si afferma che ogni cellula è un piccolo dio che si pone al servizio del dio infinito.
Il corpo umano è una società che è stabilita nel suo funzionamento e quindi come ogni società può essere mutata e organizzata , così anche l'essere umano può subire stessa sorte.
Ecco l'Arte Ammonia della MUTABILITA'.

Con Arte della Mutabilità si intende l'osservazione di questi concetti la presa di coscienza di questi concetti e l'applicazione dei rimedi a questi concetti stessi.
Quindi come si MUTA?
Perchè si dovrebbe mutare?
Innanzitutto si dovrebbe mutare perché dove non c'è mutamento ce solo morte e non c'è apparizione di vita.
In secondo luogo si deve mutare perché in questo modo ci si libera della gabbia cellulare.

LA GABBIA CELLULARE
La gabbia cellulare è data dal funzionamento delle cellule mediante dei percorsi che la cosiddetta evoluzione ha dato.
non esiste un evoluzione in senso stretto ma solo un immagine di essa.Non esiste un andare avanti ma solo un andare in circolo.
Le cellule hanno un ciclo di vita limitato e poi muoiono, oppure si trasformano, decidete voi che termine usare, in questo ciclo di vita esse hanno la capacità di rendere l'apparenza vitale all'uomo,
ossia AD UN CONCORSO DI FORZE ALLEATE CHE SOSTENGONO LA MANIFESTAZIONE DI UN INTELLIGENZA COSMICA.

Qui possiamo vedere i raggi cosmici occulti che concorrono e agiscono nell'agevolare l'apparizione di questa Entità' Cosmica che viene chiamato Uomo e Donna.
Le tre fasi di risveglio sono legate a queste cellule ed a questo concorso di forze interagenti che seguendo il loro schema bloccano, come deve essere, l'intelligenza non consentendole di sfuggire alla loro stretta.
Nella Scienza Ammonia quindi, per riprendere il discorso dopo questo preambolo per spiegare da che punto di partenza ci si muove, di agisce subito sule cellule per MUTARE LA LORO AZIONE E RENDERLE DIVERSE.
Senza rendere diverse le cellule nemmeno il pensiero può cambiare. Questa verità non la intende nessuno.
Ma la Scienza Ammonia con l'Alchimia Grande lo ha sempre professato e mostrato.
Le prove sono innumerevoli di come da semplici assunzioni ben controllate e dosate ogni persona andando a toccare le cellule muta anche il suo modo di pensare e sentire.
Questa è la prima fase di azione nella via del Risveglio.
La seconda fase, dopo questa richiede che sia dato alle cellule un nuovo imprinting che deve portare Aad un livello di azione e funzionamento ed ASSOCIAZIONE differente.

In pratica voglio dire: Se le vostre cellule sono programmate a non provare l'estasi o a non vedere il sottile e consentire di percepito coi non lo percepirete mai e non proverete mai l' estasi a meno che non siate nati con questa conformazione.
Ecco quindi che è il secondo gradino del risveglio quello di fare funzionare le cellule in maniera diversa mediante sempre un Alchimia precisa sulla persona che può portare ad un sentire differente.
Il terzo livello deve permettere di consolidare tutto questo in quanto le cellule tendono a tornare a come la natura le ha create per poter sostenere un Uomo e donna terrestri e non certo celesti.

Qui c'è il segreto dell'Alchimia Grande della Scienza Ammonia che porta le cellule a morire per rinascere nello tesso momento e che nell'alchimia fu conosciuto come LA FENICE.
In pratica e fuor da metafora, SI AUMENTA TALMENTE TANTO IL FUOCO METABOLICO E CATABOLICO CHE LE CELLULE SUBISCONO MEDIANTE CALORE INTERNO LA COTTURA E IL MUTAMENTO COMPLETO E IRREVERSIBILE PASSANDO AD UNO STATO DIFFERENTE E NON NELLA NATURA.

Questa é la prassi della Scienza Ammonia nei suoi obbiettivi più profondi e finali che possono essere raggiunti con diversi processi, da quello alchemico puro a quello magico a quello mistico a quello psichico ecc.
Le vie presenti nella Scienza Ammonia sono molteplici avendo però come unico obbiettivo la nascita della fenice dalle proprie ceneri.

IN FEDE E AMORE
RMVS
MRA
RosaR
LeT

PS
Va precisato e detto ad onor del vero che tutte le malattie e incidenti che si sono riscontrati nella via Alchemico pura derivano appunto da una manipolazione sbagliata delle cellule che portano a tumori e cancri ecc.Oggi nel proliferare di queste malattie possiamo vedere lo specchio di cosa stanno facendo i controllori all'uomo, mettendo le cellule stesse fuori fase e azione con esperimenti nascosti che portano a deformazioni cellulari, nel tentativo di creare l'uomo schiavo perfetto!
Qui entriamo nel mondo terribile della Genetica e dell'Eugenetica.
Nessuno ne parla e i media tacciono, ma se diventate saggi dovete sempre osservare gli effetti e gli effetti sugli uomini, mediante le loro malattie, indicano che vi è una causa, seppur sconosciuta, che sta deformando e deviando lo sviluppo cellulare umano e che é ora di agire perche il tutto è di una gravità SENZA PRECEDENTI NELLA STORIA UMANA.
CRISTO DISSE: DAI LORO FRUTTI LI GIUDICHERETE! FATELO OSSERVANDO COSA SONO LE MALATTIE MODERNE E CAPIRETE COSA STANNO FACENDO ALL'OPPOSTO DI QUELLO CHE IO VI HO DESCRITTO QUI.
SERVIREBBE A TUTTI UNA DISINTOSSICAZIONE CELLULARE E SANGUIGNA TOTALE. TANTO DA RIAZZERARE L'AZIONE CELLULARE DA LORO INNESCATA CON VACCINI, TRASFUSIONI SANGUIGNE( IL SOLO PENSIERO CHE SI PRENDE SANGUE DA CHI PIO' ESSERE PIU' SPORCO DI NOI DOVREBBE FAR RIFLETTERE...E NON PARLO SOLO DI COSE FISICHE MA DI PSICHE ED ANIMA), CIBI MIRANTI ALLA MODIFICAZIONE DELLA RAZZA,ONDE ELETTROMAGNETICHE ED ELETTRICHE, MEDICINALI CHIMICI FATTI AD ARTE,INSEGNAMNTO SCOLASTICO E MI FERMO QUI....
Questo è l'obbiettivo dei Centri Ammoni e della Scienza Ammonia che sono stato mandato a spiegarvi.