giovedì 12 luglio 2018

L'APPARIZIONE DEL LUNARE SUI PIEDI. SEGNO DELL'AZIONE DEL MOVIMENTO E DELL'ANDARE.

AVVISO IMPORTANTE:

Inauguro la nascita della rivista-libro cartacea SCIENZA AMMONIA. Per chi fosse interessato ecco il link per il pre-ordine. 
http://www.mrariccardovillanova.it/ita/2018/07/09/1795/


per chi fosse interessato ecco il mio canale YouTube:

VI PREGO DI CONDIVIDERE SEMPRE AFFINCHE' PIU' PERSONE INTRAPRENDANO IL CAMMINO DI RISVEGLIO SENZA CREDENZE!
NON VI CHIEDO ALTRO!
UN ALTRO LINK CHE PENSO POSSA INTERESSARVI:
MRA



Mi sono giunte richieste di continuare a parlare un poco della Morfologia del corpo lunare nella sua apparizione nel corpo fisico. Accontento i richiedenti di buon grado.
Buona lettura.
MRA

Se le mani sono l'azione del lunare i piedi sono la base salda dove la nostra vita si appoggia.
Nessuno legge i piedi che sono il fondamento e che anche più delle mani indicano la possibilità e la forza dell'essere umano.
Nel piede posiamo vedere la costituzione psichica e intellettuale della persona, il suo modo di fare e di comprendersi e comprendere le cose.
Essendo il fondamento essi sono legati anche alle ginocchia. che sono i punti mediani delle gambe dice le anche sono il capitello o parte superiore del corpo.

Nella pianta del pieghe che si interfaccia con la terra appare il modo con cui voi vi interfacciate con la materia e il modo con cui la trattate e vedete.
Attenzione che io in questo piccolo articolo non sto parlando di reflessologia plantare ma di altro di molto più specifico.
La conformazione delle dita che sono la parte che si aggrappa alla materia per camminare e fare il passo, porta la persona a capire come aggrappa la materia e quindi come la afferra per avanzare.
Cosa faccio per arrivare a questo obbiettivo? Aggredisco la vita in un certo modo, faccio dei piani e mi muovo in certe direzioni.
Le dita nascondono il lunare come carattere di movimento.

Se sono serrate portano ad agire nel silenzio e a non essere visti possibilmente. I pensieri e le azioni sono sempre molto interiori e segreti e non si ama di far sapere le proprie intime convizioni sul mondo e sul modo di avere a che fare con esso.
Le dita che sono meno serrate naturalmente portano all'opposto fino alla massima apertura che indica dispersione cosi come la massima chiusura indica autismo.
La lunghezza porta a comprendere il modo di azione alla lunga distanza.Che azione faro' e come la faro' nel tempo?
Agisco in maniera rapida e veloce oppure in maniera lenta e calma?
Le nocche delle falangi delle dita portano a conoscenza anche i nodi delle problematiche di azione passata che si riverbera nell'azione futura.

La pianta del piede porta a conoscenza il grado di appartenenza e unione con la terra e quindi se più arcuata mostra dei sognatori o cloro che non sono molto schiavi del pensiero materialista e vivono la loro vita nel sentimento e nel modo di essere idealista mentre chi ha il piede meno arcuato fino alla massima adesione al terreno dimostra la propria capacità di essere molto concreto nelle cose da fare e pensieri da usare.
L'arco dell' interno del piede può essere di diverse curvature. Quello che comincia molto verso le dita ha il significato di anticipare le mosse e le idee quello centrale porta ad una certa equidistanza ed equilibrio nelle azioni e modo di vedere, mentre quello più spostato verso il tallone, indica che si rimane sempre legati al passato e si calibrano le azioni a secondo del proprio passato.

Il tallone è la torre dove poggia maggiormente il corpo e indica la parte densa della personalità.
Il nostro zoccolo duro insomma.
Le nostre condizioni che si consolidano e danno la base di sostentamento della nostra visione della vita e dei sentimenti.
Il tallone essendo sotto Saturno indica anche le possibilità di studio di se stessi e le possibilità di sofferenza e ila capacità di sopportazione.
Le conformazioni che nascono intorno al tallone, la pelle il colore le screpolature, la cura o la non cura daranno altre direzioni.

La caviglia porterà a vedere il modo di slanciarsi verso l'alto.
Intendo la capacità di elevarsi verso la parte alta dello spirito dentro se stessi che via via ci porterà alla testa che è in contatto con il cielo.
La caviglia indicherà anche la gentilezza e la delicatezza della persona, essa è sotto venere e quindi spiega le possibilità dell'amore sessuale e come lo si vive e unto piacere è possibile riceverne.
L'attaccatura del polpaccio indicherà il modo di sessualità, o molto simile agli altri o diversa e singolare.

Il dorso del piede porta a vedere le proprie strutture di difesa verso la vita densa e la materia.
Cosa usao per difendermi?Esse sono sotto Marte e quindi come lotto con la materia?
Se arcuato porta ad una azione aggressiva e potente che è difficile da vincere.
Se normale la forza di volontà che ci sospinge denota azione continua e mai ferma, ma non incisiva, vi sarà bisogno di azione penetrante e continua che potrà costare fatica e molta energia.
Se spossato e arcuato all'inverso la forza di volontà non è specificata e quindi si muove a secondo delle occasioni ma si avranno difficoltà ad agire.

Le unghie mostrano con la loro forma e lunghezza le nostre armi di difesa , essendo anche esse sotto Marte denotano la passione dell'azione violenta ma anche sessuale.
Se quadrate si vive la passione sessuale molto razionalmente ed anzi si tende a controllarla, se affusolate il contrario. L'attaccatura anteriore del piede essendo sotto Giove mostra le particolarità che si hanno nel gestire la vita e le proprie finanze fisiche più dense.
Mentre l'attaccatura delle dita dalla pianta del piede dominata dalla luna porta a vedere il subconscio e il modo di azione delle immagini subliminali.
Nella donna indica anche la loro prolificità.Se le mestruazioni sono problematiche si osserva proprio questa parte.

Insomma anche i piedi, di cui si puo' parlare veramente molto ma molto a lungo come di ogni parte del corpo umano, indicano completamente il dispiegamento del corpo lunare.
Ho omesso, il colore, le righe i punti, le armonie e le disarmonie, il piede sottile, il piede medio, il piede robusto.
Ho omesso le varie forme delle unghie e delle dita sia sotto che sopra.
Le varie piattezze e dove il piede poggia maggiormente.
Dove si eleva e le malattie o i dolori.
Le deformazioni ossee, sempre indice di deformazione del lunare e quindi di qualcosa di molto preciso nella vita della persona.
La possibilità di protezione e visione del futuro osservano la camminata e il modo di gettare il passo.

E' una scienza antica che l'armonia possiede quale custode dell'uomo e della sua realtà al di la' delle illusioni odierne.
Ogni cosa sarà studiata e trasmessa nelle sedi opportune.
Nei centri e di persona.
La Scienza Ammonia e totale e non trascura nemmeno SE UNA CIGLIA CADE DALLA PALPEBRA NOTANDO DOVE CADE E PERCHE' CADE, QUANDO CADE E IL MODO DI CADUTA.
PERCHE' CIO' CHE E' IN ALTO E' COME CIO' CHE E' IN BASSO E CIO CHE E' IN BASSO E' CME CI' CHE E' IN ALTO PER IL MISTERO DI UNA COSA UNICA.

AMORE PER VOI
RMVS
MRA
RosaR
LeT