sabato 14 luglio 2018

MAGIA TRASMUTATORIA

AVVISO IMPORTANTE:

Inauguro la nascita della rivista-libro cartacea SCIENZA AMMONIA. Per chi fosse interessato ecco il link per il pre-ordine. 
http://www.mrariccardovillanova.it/ita/2018/07/09/1795/


per chi fosse interessato ecco il mio canale YouTube:



VI PREGO DI CONDIVIDERE SEMPRE AFFINCHE' PIU' PERSONE INTRAPRENDANO IL CAMMINO DI RISVEGLIO SENZA CREDENZE!

NON VI CHIEDO ALTRO!
UN ALTRO LINK CHE PENSO POSSA INTERESSARVI:
MRA
MAGIA TRASMUTATORIA


Magia Trasmutatoria, di cosa stiamo parlando? Stiamo parlando di una tecnica principe della Magia Occidentale, quella che è conosciuta come l'Arte Alta, Arte Regale, quella che veniva data agli ultimi gradi. Ancora oggi viene data agli ultimi gradi per esempio della massoneria. 
La Magia Trasmutatoria è quell'Arte che mediante la capacità di segni, cifre ed altro ci mette in contatto con delle energie particolari che risiedono all'interno dell'Anima umana e all'interno dell'Universo, e dal contatto con Essi ci portano sempre più in alto. E quindi creare i vari corpi. E' un Arte particolare che deve essere data da un Maestro che la conosce, e nella Scienza Ammonia questa possibilità viene data a chi veramente se la merita. Come meritarselo? Semplicemente dimostrando grande Amore per l'Arte stessa iniziatica e dimostrando passione per Essa, fedeltà, dimostrando che la vita che si è scelta di pratica sia Reale e che non sia solamente temporale. Quindi questa capacità  di pratica vera della Magia fatta con amore. La Magia Trasmutatoria parte dal basso per salire verso l'alto e modifica prima di tutto le cellule del corpo, e quelli che stanno facendo la deprogrammazzione stanno facendo il primo gradino della Magia Trasmutatoria. E si comincia a cambiare, e a muoversi verso l'alto, le callule e la mente cambiano. Quindi queste varie possibilità di salita (dal 15 al 20 di Novembre vi è un ritiro di Deprogrammazione dove si avrà accesso agli insegnamenti per avviare questo processo di Trasmutazione e Liberazione. Potete iscrivervi o richiedere altre informazioni contattando Angelica Saracino su facebook o per email grandeoperaalchemica@gmail.com), il primo livello va a toccare le cellule, il corpo denso, va a toccare la vita, il moto magnetico delle cellule,  il secondo livello è più psichico e va a modificare questa parte.
Nei vari tempi tutto questo è stato creato e mostrato come varie vie che sono disponibili e molto spesso tante persone hanno solo dato o la via del corpo (fachirica), o la via psichica che si può vedere nell'arte, nella psicologia, psicanalisi, o per la mente (filosofie) oppure nella parte più alta nel quarto corpo che è la parte elevata dei corpi. Io andrò a spiegare piano piano questi piani. 
Sono sempre stato abbastanza restio a parlare di queste cose, perchè preferisco parlare di Alchimia che è più afferrabile che di Magia Trasmutatoria, che già il termine stesso Magia può dare adito a giudizi.
La deprogrammazione è la prima delle pratiche collegate, ma anche con la pratica che insegno al Ritiro del Nume (ci sarà un seminario online dal 20,21,22 luglio al quale sono ancora aperte le iscrizioni, rivolgetevi sempre ad Angelica Saracino su facebook o per email grandeoperaalchemica@gmail.com) dove do varie tecniche fisiche, psichiche mentali e sopramentali per entrare in contatto con la nostra parte superiore che chiamiamo Nume.
La Magia Trasmutatoria già nel termine ci fa capire che porta ad una trasmutazioe. Trasmutare gli esseri è possibile con diverse tecniche, e va a trasmutare l'allievo su diversi piani. Bisogna stare attenti quando viene data questo tipo di Magia, perchè è possibile staccare anche i corpi senza che essi siano formati, cioè è possibile andare mediante certe cifre e certi procedimenti a staccare il corpo lunare, il corpo mercuriale, il corpo solare senza che essi siano stati fatti avanzare a livello di coscieza, a livello di poteza, a livello di energia e quindi qui si va a staccare un corpo "negativo", e andando a staccare questo corpo negtivo abbiamo la Magia Trasmutatoria negativa che è molto usata da coloro che seguono una certa via che spesso è chiamata stregonica erroneamente perchè è semplicemente una via che è volta al lato negativo e oscuro delle cose. E' chiaro che se la Magia è volta a fare del male è negativa ma se è volta ad usare queste energie per la crescita è qualcosa di positivo. Qui entriamo nella via di sinistra che usa la Potenza invece che della Conoscenza. 
Quindi la Magia Trasmutatoria utilizza dei Segni che sono trasmessi da Maestro a discepolo, che vanno a giungere a dissociare le particelle dei vari corpi per poi rimetterle insieme. 
Cifre e segni aggracanti e disgrecanti bisogna stare attenti perchè hanno una grande potenza. Devi comprendere che un segno di questo, che è anche collegato alla Geometria Sacra (che è un corso che inizierà come avremo il numero idoneo di iscritti, fare riferimento sempre ad Angelica Saracino per le varie informazioni) va direttamente a poter uccidere una persona istantaneamente, perchè va a disgrecare la sua matrice astrale ed eterica. La Magia Trasmutatoria si basa su segni ma anche su entità, che sono state create anticamente da coloro che hanno creato il sistema e che ora vivono e gravitano intorno a questo nucleo che è stato fatto appunto di Magia, ecco che queste entità e segni danno la possibilità di ascesa anche quasi malgrado noi stessi. Vanno a correggere la persona. Potete avere un idea nel mio libro “L'Entrata nel Mistero dell'Ombra”, quando io parlo specialmente verso la fine nella correzzione dei vizi e delle virtù, io lì sto parlando di Magia Trasmutatoria, quel libro ne parla molto a livello iniziale. Questo tipo di Magia è capace con un simbolo di cambiare la mete di qualcuno, infatti era dato come detto solo ai livelli molto alti, per esempio della Massoneria e qualsiasi altro ordine, era dato come dono al 97° o al 98°.
Magia poi che significa? E' quello stato particolare dell'Anima umana da “Magheia” ma anche da “Mag” che è particolarmente sensibile e che quindi quando c'è questo stato di particolare sensibilità è possibile agire con questi simboli. I simboli e le cifre in se per sé, se sono usate quando non c'è questa sensibilità è una cosa morta che non ha vita, è una cosa che non avrà effetto, per questo è spento. Mentre se viene usato con la tecnica giusta, se viene insegnato come fare, acquista vita perchè si accende di Fuoco proprio e quindi nell'astrale e nel mercuriale comincia a vivere di vita propria e attira a se stesso un corpus di intelligenze che come dicevo sono state create anticamente per poter servire coloro che sono i praticanti. Per questo veniva dato alle alte sfere, perchè avevano già praticato la Magia Rituale, avevano già capacità di contatto con le entità superiori, avevano già cominciato a praticare un po' di Alchimia quella giusta che serviva, e avevano già una certa purificazione dell'Anima, allora venivano date queste Cifre come dono. Infatti la forza che vi è intorno a queste Cifre viene chiamata Spiritus, Spirito, Corpus o Genio e queste potenze geniali hanno più forza quanto più stanno nel Silenzio.
Non è questione di credenze, perchè nella Magia che ho insegnato non ho mai chiesto di credere a nulla, ma di sperimentare e poi una volta che si è sperimentato vedere da sè queste cose. Perchè se io chiedessi di credere farei il contrario di quello che dico da 5 anni, cioè QUELLO DI NON CREDERE! Io porto una Scienza, anche se non mi piace molto il termine, ma dato che oggi tutti credono che la scienza sia una cosa reale ma è la cosa più barbara che ci è stata data. Ma con il termine Scienza Ammonia intendo che non c'è bisogno di credenza ma di intelligenza, di ragione e razionalità. E se si mettono in pratica certe tecniche tutto Accade.
Quindi andiamo a studiare una Via che non è molto impegnativa ma semplicemente deve essere compresa. L'idea di fare Magia che richiede il credere è già un discendere dalla Scienza, invece io uso il metodo e vedo quello che succede un po' come succede nella chimica, prima sperimento e poi credo. Invece al giorno d'oggi si crede perchè ce lo ha detto qualcuno, e qui vediamo la programmazzione della scienza che crediamo agli scienziati solo perchè sono "scienziati". Come con le loro ricerche noi ci crediamo in una maniera assurda e assoluta. Nella Magia Trasmutatoria invece si deve seguire un medoto, delle procedure e poi si ha un risultato, perchè non può essere diversamente. Perchè se un metodo è seguito nel modo giusto ACCADE SEMPRE. La Magia non deve essere come tutti pensano qualcosa di non fattibile, non è vero, è insegnabile a tutti e lo sto dimostrando con chi viene a Scuola di Magia che si sentono colpiti e sorpresi dai risultati.
Questa Arte Sacra ha la capacità di far elevare completamente gli esseri umani in una maniera che non si conosce.
LA MAGIA E' LA SCIENZA DELLA VOLONTA' E HA LA POTESTA' DI ESSERE INSEGNATA A COLORO CHE HANNO BUONA VOLONTA'.

RMVS
MRA
RosaR
LeT